Dopo poco più di un mese dal loro annuncio, Atlus rilascia una serie di nuovi screenshot, che potrete trovare nella gallery alla fine della notizia, dedicati a Persona 3: Dancing Moon Night e Persona 5: Dancing Star Night. 
 
persona_dancing.0.jpg

A seguire potrete trovare alcune informazioni rilasciate insieme agli screenshot:

Personaggi confermati in Persona 3: Dancing Moon Night: il protagonista (doppiato da Akira Ishida), Junpei Iori (doppiato da Kosuke Iori), Yukari Takeba (doppiata da Megumi Toyoguchi) e Aigis (doppiato da Maaya Sakamoto)
Canzoni confermate in Persona 3: Dancing Moon Night: "Burn My Dream", "Mass Destruction", "Heartful Cry" e altre canzoni che si andranno ad aggiungere a quelle nuove realizzate dai compositori che lavorano per Atlus.

Personaggi confermati in Persona 5: Dancing Star Night: il protagonista (doppiato da Jun Fukuyama), Ann Takamaki (doppiata da Nana Mizuki), Ryuji Sakamoto (doppiato da Mamoru Miyano) e Makoto Niijima (doppiata da Rina Sato). 
Canzoni confermate in Persona 5: Dancing Star Night: "Wake Up, Get Up, Get out There", "Last Surprise", "Life Will Change" ed altre canzoni che si andranno ad aggiungere a quelle nuove realizzate dai compositori che lavorano per Atlus.

Entrambi i giochi saranno disponibili a partire dalla Primavera 2018 per PlayStation 4 e PlayStation Vita.
 
Fonte consultata