THQ Nordic ha rilasciato un nuovo trailer cinematografico per SpellForce 3, il gioco fantasy per Pc che unisce in sè elementi tipici dei giochi di ruolo e degli strategici in tempo reale. Il video riassume velocemente gli eventi, narrati da Sentenza Noria, che hanno portato a quest'ultimo capitolo del franchise e, inoltre, introduce le battaglie e che verranno.


Il publisher ha inoltre annunciato che SpellForce 3 avrà una lussusa Collector's Edition venduta alla bellezza di 129.99 dollari per l'America e 129.99 euro per l'Europa, entrambe preordinabili da oggi. La limited avrà i seguenti contenuti:

  • Una copia di SpellForce 3
  • Artbook esclusivo
  • CD della Colonna sonora del gioco
  • L'Amuleto di Godstone
  • Una action-figure alta 20cm di Sentenza Noira

SpellForce 3 è un ritorno alle radici della serie SpellForce. Ambientato prima degli eventi dell'acclamato SpellForce: The Order of Dawn, i giocatori vivranno una profonda ed epica avventura che li accompagnerà per oltre 30 ore di gioco in singolo o cooperativo. Dal lato multiplayer, oltre il poter affrontare insieme ad un amico la storia principale, sarà possibile divertirsi con battaglie competitive fino ad un massimo di otto giocatori.


Create i vostri eroi, sviluppate le loro abilità e costruite il vostro esercito per superare le leggendarie battaglie che uniscono le peculiarità del genere RTS (Real Time Strategy) e RPG.

SpellForce 3 uscirà su Pc il 7 dicembre, i preorder dell'edizione da collezione sono già aperti.


Fonte consultata