Il team danese Ultra Ultra, formato da diversi ex-membri di IO Interactive, ha rilasciato un video di gameplay di Echo in cui viene mostrato un livello completo, ovvero dal suo inizio alla sua fine.


Il video segue le gesta della protagonista En mentre si muove all'interno del Palazzo, una gigantesca struttura nei meandri dello spazio. Insieme a Martin Emborg, CEO e game director di Ultra Ultra, e Morten Hedegren, game&level designer di Echo, che commenteranno il gioco, sarà possibile vedere En mentre si fa strada all'interno del Palazzo finchè, entrando in una certa stanza, scoprirà che la struttura sta continuando a creare degli "Echoes", ovvero delle copia della ragazza che si adattano ed evolvono, imparando pian piano dalle azioni di En stessa. Echo continuerà a mettere alla prova il giocatore con nuove sfide mentre combatterà contro "echi" di sè stesso.

Echo, gioco di debutto del team indipendente Ultra Ultra, sarà un titolo d'avventura in terza persona con ambientazione sci-fi e arriverà, come già annunciato, su Playstation 4 e Pc il 19 settembre.


Fonte consultata