Ad un mese dal suo rilascio, Capcom ha pubblicato un nuovo video dedicato alla storia di Marvel vs Capcom: Infinite, in arrivo il 19 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC, oltre a nuovi screenshot e dettagli sulle diverse modalità di gioco presenti.
 
Marvel-vs-Capcom-Infinite_2017_08-17-17_004.jpg

Contrariamente ai precedenti capitoli della serie, questa volta avremo una storia cinematica simile a quella introdotta, tramite DLC gratuito, in Street Fighter V, composta da svariati filmati e scontri occasionali tra personaggi. Come potrete notare, i modelli poligonali sono stati decisamente migliorati rispetto a mesi fa, esattamente com'era stato preannunciato recentemente da Capcom.
 

Per quanto riguarda le modalità di gioco di Marvel vs Capcom, la compagnia ha confermato la presenza, oltre alla modalità Storia, dell'Arcade, delle Missioni in cui cimentarsi in stringhe di combo avanzate, della modalità Allenamento, degli scontri 1 vs 1 locali sia contro amici che contro la CPU ed infine di una sezione dedicata a concept art, filmati, soundtrack ed altro.

Sul lato online, invece, avremo i consueti scontri amichevoli e classificati, accompagnati da un'inedita Beginners League dedicata ai giocatori di Rank 14 o inferiore, lobby da 8 giocatori per battaglie continue, classifiche mondiali e la possibilità di rivedere e gestire i replay salvati.

Per concludere, Capcom ha comunicato che ulteriori informazioni su gameplay e caratteristiche dei personaggi recentemente svelati saranno disponibili nel corso della Gamescom 2017, confermando inoltre la presenza di almeno 30 personaggi nel roster di lancio.
Fonte consultata