The Pokémon Company ha rilasciato un nuovissimo trailer per Pokémon Ultrasole e Ultraluna, in cui possiamo assistere a scene di gioco inedite. Finalmente è stata rivelata la nuova versione della regione di Alola, così come le box art dei due giochi, che sembrano nascondere una misteriosa figura bianca sullo sfondo... 
 

Possiamo anche vedere, finalmente, in azione il nuovo Lycanroc Forma Crepuscolo, e notare alcune piccole novità come edifici inediti e un Rockruff che segue l'allenatore. Nella versione nipponica del trailer assistiamo, inoltre, ad alcuni frame esclusivi in cui viene mostrato il nuovo Bracciale-Z di colore Nero.
 

Nel corso dei Campionati Mondiali Pokémon 2017, attualmente in corso, GameFreak e The Pokémon Company hanno anche annunciato che nei nuovi giochi vedremo nuove Mosse-Z esclusive, svelando per prima quella di Kommo-O tramite un ulteriore trailer.
 

Ma non è finita! Infatti, la rivista Game Informer ha potuto intervistare GameFreak di persona e ottenere informazioni esclusive sull'inedita modalità Alola Photo Club, simpatico minigioco in cui possiamo scattare foto ai nostri compagni di avventura.
 

Vi ricordiamo che Pokémon Ultrasole e Ultraluna sono previsti in tutto il mondo per il 17 novembre, esclusivamente su Nintendo 3DS.

Fonte consultata