Limited Run ha annunciato sul proprio profilo Twitter ufficiale la collaborazione con DotEmu e Kemco per la distribuzione di, rispettivamente, dell'action Ys Origin e del jrpg Asidive Hearts.
 

Ys Origin, titolo che fino a non troppo tempo fa era negli sconti su Playstation Store, ha avvuto il suo debutto su Pc nel lontano 2006 per poi venire portato quest'anno, in versione rimasterizzata, su Playstation 4 e Playstation Vita da DotEmu.
 
Ys Origin è il settimo capitolo della serie Ys e si colloca cronologicamente prima di tutti gli altri; in questo capitolo sarà possibile giocare selezionando fra tre personaggi diversi, ognuno con proprio stile di gioco unico e trame differenti, tutte ambientate nella famigerata Dharm Tower.

Asdive Hearts era uscito originariamente su Steam durante il febbraio del 2016 per poi, il 17 gennaio di quest'anno, arrivare anche su Playstation 4, Playstation 3 e Playstation Vita in solo formato digitale. Grazie a Limited Run, adesso sarà possibile acquistare una copia fisica di Asdivide Hearts per Playstation 4 e Playstation Vita.
 
Asdivine Hearts è ambientato in un mondo magico, minacciato da forze oscure. Un emissario della luce, sottoforma di gatto, avvertirà Zack e Stella, due ragazzi amici d'infanzia, della terribile minaccia che incombe sul loro mondo e così il trio si metterà in viaggio per un'epica avventurà per salvare il mondo, scoprire sè stessi e il proprio destino.


Limited Run non ha comunicato nulla riguardo i prezzi dei giochi tuttavia, sul proprio sito, è solita vendere prodotti di questo genere per 25 euro. Detto questo, Ys Origin sarà disponibile non solo in formato retail, ma anche con una limited edition il cui prezzo ipotizzabile, considerando gli altri prodotti di Limited Run, potrebbe aggirarsi sui 40 euro.


Fonte consultata