Electronic Arts e DICE hanno rilasciato un nuovo trailer dedicato al gameplay di Star Wars Battlefront II incentrato sulla modalità Starfighter Assault.


In Starfighter Assault i giocatori vestiranno i panni dei piloti che combattono le battaglie spaziali a bordo delle proprie astronavi e potranno farlo in ben tre location diverse tratte da altrettante ere prese dai capitoli cinematografici. Stando alle dichiarazioni degli sviluppatori, le battaglie spaziali sono state "enormemente migliorate ed espanse" con "controlli migliorati, una maggiore personalizzazione e una divisione dei compiti all'interno del team, seguito da un nuovo sistema di classi".

Ricordiamo inoltre che Electronic Arts mostrerà per la prima volta, in diretta alla Gamescom 2017 il 21 agosto, il gameplay di questa nuova modalità chiamata Starfighter Assault. Sarà possibile seguire lo stream dal sito EA.com dalle 9:30 alle 18:30, 24 giocatori si scontreranno nella mappa "Fondo: Imperial Shipyard".

Star Wars Battlefront II è atteso su Playstation 4, Xbox One e Pc per il 17 novembre. Il publisher ha inoltre comunicato che dal 6 al 9 ottobre si terrà una open beta, tuttavia i giocatori che hanno effettuato il preorder del gioco potranno iniziare a testare dal 4 ottobre.


Fonte consultata