Bioware ha annunciato con un breve post sul sito ufficiale di Mass Effect Andromeda che lo studio di sviluppo non ha alcuna intenzione di rilasciare più alcun contenuto relativo alla parte single player del titolo, ultima iterazione del celebre franchise fantascientifico.

MassEffectAndromeda-6.jpg
 
Ciò significa, in sostanza, che l'aggiornamento 1.10 sarà l'ultimo che i giocatori potranno aspettarsi, e lo stesso discorso vale per eventuali DLC destinati a proseguire la trama, che a quanto pare non vedranno mai la luce. C'è senza dubbio un po' di amarezza da parte di una certa fetta di giocatori (tra cui il sottoscritto - ndr) che sono riusciti ad apprezzare il titolo pur con tutti i suoi difetti, soprattutto considerando che esistono tutt'ora delle linee narrative secondarie ancora aperte e potenzialmente molto interessanti.

Tali intrecci verranno invece sviluppati, afferma lo sviluppatore, mediante le future missioni APEX in multigiocatore - quelle continueranno a ricevere supporto e update - come pure mediante gli immancabili corollari fatti di fumetti e romanzi.
 
Fonte consultata