Blizzard Entertainment ha annunciato succose novità in arrivo per due dei suoi titoli più apprezzati del momento su PC, ovvero lo strategico StarCraft II e il MOBA Heroes of the Storm. Tali nuovi contenuti consistono in nuovi eroi, nello specifico in Dehaka per la modalità cooperativa del primo e nell'attesissimo Kel'Thuzad per il secondo.

image001.jpg
 
In StarCraft II, Dehaka è il capobranco degli zerg primordiali sul pianeta Zerus; il suo stile di gioco è focalizzato sul rafforzamento delle proprie abilità grazie alle essenze di DNA raccolte dai propri nemici, grazie alle quali potrà acquisire nuove caratteristiche e diventare sempre più potente. In Heroes of the Storm Kel'Thuzad sarà il nuovo eroe rilasciato, con tutta probabilità, il prossimo mese. Le sue abilità si focalizzeranno sull'utilizzo di arti oscure basate sul gelo. Si tratterà di un eroe pesantemente improntato sul DPS.

Potete osservare qui in basso i filmati di presentazione di entrambi gli eroi, con quello di Kel'Thuzad contraddistinto da una piacevole grafica animata.