Pochi giorni fa, il publisher THQ Nordic e lo studio di sviluppo Experiment 101 - il cui team è composto da ex sviluppatori di Just Cause e Mad Max - hanno annunciato un'inedita IP: BioMutant, un action-RPG post apocalittico con protagonista un bizzarro procione armato fino ai denti.
Nella giornata odierna è stato diffuso un longevo video di gameplay da più di 11 minuti, riguardante la versione alpha del titolo.

biomutant.jpg

Nel trailer presente in fondo alla notizia possiamo dare uno sguardo in anteprima alle opzioni di personalizzazione del nostro protagonista: ci sarà permesso scegliere il sesso, il tipo di pelo, le dimensioni del corpo, e il suo colore. 
Successivamente, l'attenzione si sposta sui combattimenti frenetici contro animali simili a lupi, nella raccolta di vari tipi di loot, la personalizzazione delle armi, e altro ancora. 
Sarà possibile inoltre interagire con diversi NPC, potendo scegliere tra differenti opzioni di dialogo che culmineranno nel riempimento di una sorta di barra del karma, da cui scaturirà il comportamento del nostro procione: potrà essere buono o cattivo in base alle nostre scelte.
 


BioMutant sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso del 2018, al prezzo di circa 60€.

Fonte consultata