Nonostante la conferenza dedicata al nuovo titolo del Yakuza Studio sia prevista per domani, grazie al PlayStation Store taiwanese sappiamo già, con largo anticipo, quale sarà l'annuncio in questione, che verrà decisamente apprezzato dai fan della serie Yakuza.
 
Yakuza2.jpg

Il titolo leakato sarebbe infatti Yakuza 2 Kiwami che, com'è facilmente intuibile dal nome, non è altro che il remake del secondo capitolo della serie con protagonista Kazuma Kiryu, anch'esso ricreato con l'ultima versione del Dragon Engine (utilizzato anche in Yakuza 6 e Yakuza 0) esattamente come Yakuza Kiwami, recensito svariati giorni fa, in arrivo il 29 agosto nei territori occidentali su PlayStation 4.

Sempre secondo lo store taiwanese, Yakuza 2 Kiwami dovrebbe arrivare il 7 dicembre nei territori asiatici, nuovamente su PlayStation 4.
Ovviamente non si hanno altri dettagli a proposito, soprattutto sulla localizzazione, e dovremo aspettare l'annuncio ufficiale per maggiori informazioni o, possibilmente, per un trailer apposito.
Fonte consultata