Sega ha annunciato Yakuza Online per Pc e smartphone, il primo capitolo della serie "New Yakuza Project". L'uscita del gioco è prevista in Giappone per il 2018 e sarà un free to play con microtransazioni a pagamento per ottenere oggetti. Di seguito riportiamo il video con il prologo del "New Yakuza Project".


I capitoli del "New Yakuza Project" ambienteranno i propri eventi dopo quelli successi in Yakuza 6: The Song of Life, capitolo che uscirà prossimamente anche in Europa, e verranno sviluppati sia su console che su piattaforme relativamente inedite per la serie, come appunto il Pc o gli smartphone. Il protagonista di questa nuova serie di Yakuza sarà un personaggio inedito di nome Ichiban Kasuga, che potete vedere qui sotto, il cui doppiatore sarà Kazuhiro Nakaya.

Yakuza-Online uscirà su Pc e smartphone.jpg


Presto verranno rilasciate ulteriori informazioni sul nuovo protagonista, ma attualmente si ha solo un'immagine con il render e l'artwork e una con il solo artwork. Potete vedere entrambe le immagini nella galleria in fondo alla news.


Fonte consultata