La bomba dell'evento Nintendo ''Nindies'' Summer Showcase trasmesso ieri in livestream (qui un recap generale dei titoli annunciati) è stata senz'altro il reveal di No More Heroes: Travis Strikes Again, in esclusiva Nintendo Switch.

No-More-Heroes-Travis-Strikes-Again-4.jpg

Ambientato sette anni dopo gli eventi di No More Heroes, Travis Touchdown incontrerà The Bad, padre della defunta Bad Girl, brutalmente uccisa dal nostro protagonista. In cerca di vendetta, The Bad si troverà coinvolto in un gioco ''fantasma'', conosciuto come Death Drive Mark II, insieme a Travis. Il resto della storia probabilmente vi basterà dedurla, se siete tra i giocatori che hanno completato il primo capitolo della serie.
In caso contrario, aspettatevi sei boss da sconfiggere nelle più folli maniere.

Sviluppato sfruttando il motore grafico Unreal Engine 4, No More Heroes: Travis Strikes Again è decisamente promettente dal lato estetico, e non mancheranno le collaborazioni con alcune case di sviluppo per donare un tocco di originalità in più al titolo; nel suo primo trailer, i giocatori più attenti avranno senz'altro notato il cross-over con lo sparatutto indie Hotline Miami.

Ricordiamo che il gioco sarà disponibile nel corso del 2018 su Nintendo Switch.
Fonte consultata