Non si può dire che l'annuncio di Sword Art Online: Fatal Bullet non abbia sorpreso i giocatori e i fan della serie di tutto il mondo. Dopo anni di titoli incentrati su Aincrad e ALfheim Online, Bandai Namco ha iniziato lo sviluppo di un gioco basato su Gun Gale Online, mostrato durante la seconda stagione dell'anime Sword Art Online, rivelando infine, dopo un primo gameplay, anche diversi nuovi screenshot.
 
SAOFatalBullet-19.jpg

Visibili nella galleria in calce, nelle nuove immagini Sword Art Online: Fatal Bullet possiamo osservare tanti aspetti del gioco, tra avatar personalizzati, zone familiari a chi ha seguito la serie come la capitale SBC Glocken, diversi tipi di armi presenti come pistole, fucili d'assalto, cannoni gatling e lanciarazzi, nonché vedere qualche scatto di gameplay che conferma la natura ibrida action-TPS-RPG oltre ad un primo breve sguardo ad Asuna e Leafa, entrambe con nuovi abiti creati appositamente per il titolo.

Vi ricordiamo Sword Art Online: Fatal Bullet sarà disponibile ad inizio 2018 in tutto il mondo, per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Fonte consultata