Warhammer 40.000: Inquisitor - Martyr è un action RPG isometrico open-world firmato dallo sviluppatore NeocoreGames (The Incredible Adventures of Van Helsing), basato sul celebre gioco da tavolo di Games Workshop. Il titolo è stato reso recentemente disponibile in Accesso Anticipato su Steam, e secondo le parole dello sviluppatore stesso è completo già al 60%-70%. La versione beta acquistabile fin da ora può contare su svariate missioni PvE e una modalità PvP, ma non sulla campagna narrativa, che sarà disponibile solamente al momento dell'uscita definitiva.
 

 
Il giocatore assume i panni di un Inquisitore dell'Imperium dell'Uomo, incaricato di scovare e annientare la corruzione nel Caos nel Settore Caligari, completando svariati tipi di missioni in singolo o in cooperativa con altri Inquisitori. I contenuti del gioco saranno rimpolpati grazie a quest giornaliere e aggiornamenti costanti, mentre dei grandi update dal nome di "stagioni" porteranno nuovi intrecci e contenuti narrativi di spessore.

Cosa ne pensate di questo titolo? Riuscirà a sollevarsi dalla mediocrità generale dei titoli di Warhammer 40.000 presenti su PCXbox One e PlayStation 4?
 
Fonte consultata