Quest'oggi Bandai Namco ha svelato nuovi immagini di Code Vein, il nuovo souls-like in uscita il prossimo anno.
I nuovi contenuti mostrano lo strumento di personalizzazione del personaggio, maggiori informazioni riguardo al sistema di combattimento e 2 nuovi personaggi.

Communal_Gift2_1504767804.jpg
 
Bandai Namco dichiara che il sistema di combattimento di Code Vein si presenta molto vario e capace di offrire diverse possibilità ai giocatori. Un esempio è il sistema di Doni, tale sistema consentirà al giocatore di utilizzare fino a 8 doni che aumenteranno temporaneamente le azioni di attacco e difesa, mentre altri doni saranno passivi e verranno ottenuti tramite determinati oggetti o equipaggiamenti. La barra della resistenza gestirà tutte le azioni del giocatore compresi i prosciugamenti che il nostre eroe potrà effettuare, in Code Vein si dovrà prestare particolare attenzione a questa barra, se un azione di prosciugamento avrà successo il numero di punti Icore aumenterà insieme alla sua quantità massima. Eseguendo invece un Prosciugamento speciale, che si potrà effettuare in particolari situazioni come una parata, un attacco alle spalle o una combo perfetta non solo aumenteranno le Icore ma infliggeremo anche ingenti danni al nemico.
 
Il sistema di concentrazione si attiverà quando si subisce o si schiva un attacco, attivandolo il giocatore potrà fuggire da situazioni pericolose aumentando il suo attacco, annullando gli attacchi nemici e scagliandoli in aria. I partner reclutabili aiuteranno il giocatore nei combattimenti attaccando i nemici dai fianchi, aumentando le abilità e condividendo punti salute.

Drain10_1504767801.jpg

In fondo alla pagina trovate la nostra galleria con tutte le immagini rilasciate.

Ricordiamo che Code Vein uscirà per Pc, Xbox One e PlayStation 4 nel corso del 2018.