Rilasciato in Giappone solo nel mese di agosto, The Lost Child, il dungeon crawler dalla mente dietro l'acclamato action El Shaddai: Ascension of Metatron, ha già una finestra di lancio fissata al 2018 per l'Europa e il Nord America. Al pari della controparte asiatica, il titolo verrà distribuito in esclusiva PlayStation 4 e PlayStation Vita.

thelostchild.jpg

Hayato Ibuki, protagonista di The Lost Child e giornalista esperto nei fenomeni paranormali, verrà catapultato all'interno di un mondo che va aldilà di ogni immaginazione, a seguito di un incontro con una misteriosa ragazza nel corso di una sua investigazione, riguardante alcuni casi di suicidio a Tokyo. Con in mano un misterioso dispositivo ricevuto dalla stessa giovane, Ibuki dovrà ricercare il significato dietro tale dono, capace di catturare creature mistiche sia malvagie che celestiali. 
Previsti oltre 99 piani di dungeon, più di 250 abilità da apprendere e distribuire tra gli Astrals acquisiti, e oltre 50 entità provenienti da ogni genere di mitologia e leggenda.
 


In contemporanea con il rilascio occidentale, verrà lanciata infine una limited edition al prezzo di circa 60€, contenente la colonna sonora e un artbook con copertina rigida, racchiusi all'interno di una confezione esclusiva. Nella nostra galleria in fondo all'articolo potete visualizzare alcune immagini esplicative dell'edizione.
Fonte consultata