Per la gioia per gli amanti di Nioh, Koei Tecmo ha infine rivelato la data d'uscita dell'ultimo DLC dell'omonimo titolo souls-like, più vicina di quanto effettivamente si potesse pensare.
 
Nioh01.jpg

"La fine del massacro", nome del contenuto scaricabile in questione, arriverà tra poche settimane, precisamente il 26 settembre, al prezzo di 9.99€ o gratuitamente nel caso si possedesse il Season Pass.

Di seguito potete trovare un'anticipazione di ciò che vi attenderà nel DLC, grazie al PlayStation Blog, mentre nella galleria potete ammirare diversi screenshot di "La fine del Massacro":
 
L’avventura prosegue dal punto in cui si è interrotta in Onore sprezzante. L’assedio della campagna invernale di Osaka è giunto al termine grazie a un negoziato di pace tra Toyotomi e Tokugawa.
Il castello, però, ha perso le cinte esterne e i fossati. Ormai ne resta solo la parte più interna.
La situazione critica porta allo scoppio di una rivolta e di un’altra guerra, pochi mesi dopo la fine della campagna invernale. È qui che si concluderanno l’era Sengoku e il viaggio di William.
Oltre a missioni principali, secondarie e del Crepuscolo aggiuntive, una delle novità più particolari ed emozionanti de La fine del massacro è L’Abisso, una nuova modalità in cui i guerrieri più forti potranno mettersi alla prova su un campo di battaglia dove gli scontri non si quietano mai.

Termineranno veramente così le avventure di William? E, soprattutto, Nioh avrà avuto abbastanza successo da garantirsi un seguito?
Fonte consultata