WayForward si è alleata con lo sviluppatore Last Dimension per portare ad Ottobre in Europa e in Nord America Mystik Belle, un particolare platform 2D già rilasciato nel 2015 su PC (Steam), su PlayStation 4 e Xbox One al prezzo di $14.99
 
Mystik-Belle_2017_09-12-17_002.jpg

Questa nuove versione, presenterà alcune modifiche nella storyline e un frame rate più stabile. A seguire potrete trovare alcune informazioni riguardo al gioco:

I problemi stanno crescendo alla scuola di stregoneria di Hagmore School e solamente Belle MacFae, una strega ancora in fase di addestramento, sarà in grado di risolverli. 

Impersonando Belle, il giocatore dovrà tre ingredienti principali necessari alla produzione della Walpurgisnacht Brew. Questo significa che il giocatore dovrà ispezionare e cercare accuratamente gli ingredienti all'interno di magnifici paesaggi realizzati interamente in 2D, in una quest che combina elementi non lineari, fasi platformer e fasi punta e clicca

Nel corso del gioco vi sarà la possibilità di attraversa le catacombe della scuola, i laboratori, i dungeon e le foreste con la possibilità di usare una grande varietà di oggetti al fine di risolvere i vari enigmi che il giocatore incontrerà sulla sua strada. 

E quando non sarà impegnato a risolvere enigmi, il giocatore si troverà a combattere contro una serie di terribili e mostruose creature tra cui ragni, piante malvagie e giganteschi ratti. 

Elementi Chiave:
 
  • Esplora completamente la scuola e risolvi gli enigmi che si trovano al suo interno.
  • Scopri nuove magie e abilità ed utilizzale per combattere più di 60 mostri differenti.
  • Raccogli bizzarri oggetti per risolvere i vari enigmi che troverete nel corso del gioco.
  • Incontra e interagisci con gli abitanti di Hagmore. 
  • Sali di livello, acquisisci nuove abilità, aumenta la tua forza. Proprio come nei più classici degli RPG! 
  • Scova segreti che si annidano all'interno della scuola e vivi in prima persona il vero finale del gioco.

A seguire potrete trovare il trailer di annuncio mentre, in fondo alla notizia, potrete trovare una galleria con alcuni screenshot del gioco.
 

Ricordiamo che Mystik Belle arriverà in Europa e in Nord America su Xbox One e PlayStation 4 nel corso di Ottobre mentre, su PC, è attualmente disponibile.
 
Fonte consultata