Thatgamecompany, creatori degli apprezzatissimi Journey, Flower e Flow, ha svelato nella giornata odierna Sky, un gioco d'avventura dalla spiccata componente social, previsto su iOS e Apple TV (non sono escluse ulteriori piattaforme in futuro).

sky.jpg

La compagnia in questione ha deciso di realizzare un gioco che possa coinvolgere tutti i membri della propria famiglia, amici e persone care in un'unica e affascinante dimensione. Questo, a seguito delle richieste ricevute dopo il rilascio di Journey: molti fan, infatti, hanno richiesto a gran voce un titolo che potesse riunire e coinvolgere le persone amate. Il motivo per cui Sky verrà rilasciato su iOS e Apple TV sta nel fatto che ''i dispositivi mobile sono in grado di coinvolgere tutte le persone del mondo, oltre ad essere alla portata di ogni individuo''.
 


Il successore di Journey permetterà di ''stringere le mani alla persona amata, mentre si vola insieme attraverso un regno desolato, in cui la generosità e la compassione rappresentano la chiave per illuminare il proprio cammino''.
 

Fonte consultata