La conclusione del Nintendo Direct di ieri notte è stata affidata a Super Mario Odyssey e con l'occasione sono state rilasciate nuove succose informazioni per uno dei titoli più attesi dei prossimi mesi.
 
SuperMarioOdyssey_scrn_010.jpg


Andiamo a vederle insieme:
  • Lo scopo di Mario sarà quello di impedire il matrimonio tra Peach e Bowser e di salvare la sorella di Cappy (il cappello senziente che ci accompagnerà durante l'avventura), Tiara.
  • Presentati nuovi e vecchi mondi: Borgo Tubo (regno dei cappelli), New Donk City, Tostalandia (regno delle sabbie), Monte Vulcabon (regno dei fornelli), L'orto Botanico (regno della selva), Rapide Fossili (regno delle cascate), Ibernia (regno delle nevi) e Bollicina (regno del mare); specificando la presenza di altri regni che verranno presentati più avanti.
  • Controllo di nuovi nemici come Lakitu, un nuovo dinosauro e nuovi boss.
  • Presenza di minigiochi come la corsa dei Koopa che forniranno lune indispensabili per viaggiare e classifica online per sfidare giocatori da tutto il mondo.
  • E' stata presentata l'opzione fotografica; saremo infatti in grado di scattare fotografie in qualsiasi momento e di modificarle a nostro piacimento con effetti, filtri e loghi ed avremo la possibilità di caricarle su pc o smartphone per usarle come sfondi o altro.
  • Per festeggiare l'uscita del gioco è stato presentato un bundle speciale che include, oltre alla console, il codice download del gioco, i Joy-Con rossi a tema Mario e un nuovo set con custodia sempre a tema.
HWBundle_EUpkgeRB_R_ad-0.jpg


Vi lasciamo alla gallery con nuove immagini e vi ricordiamo che Super Mario Odyssey uscirà sugli scaffali il 27 ottobre in esclusiva per Nintendo Switch.
 


Fonte