Sega ha aggiornato il sito internet dedicato a Hokuto ga Gotoku, titolo sviluppato dallo studio che si cela dietro la creazione della serie Yakuza e che sarà ambientato all'interno del mondo di Ken il Guerriero, con una serie di nuovi artwork e alcune brevi descrizioni dedicati ai personaggi di Raoh, Rihaku, Taruga e Lira. A seguire potrete trovare gli artwork con le relative descrizioni dei personaggi:

Raoh (doppiato da Masami Iwasaki)
 

Chiamato anche "Conquistatore di Fine Secolo" o "Re del Pugno", è il più vecchio dei quattro fratelli di Hokuto. Per combattere utilizza le tecniche appartenenti all'arte marziale Hokuto Shin Ken e, attraverso il suo comportamento violento, cerca di riportare l'ordine in un mondo ormai in rovina.

Rihaku (doppiato da Kazuhiro Yamaji)
 

Uno dei pochi dottori presenti all'interno del centro medico nella città di Eden. E' un grande conoscitore del kenpo e sa perfettamente la situazione che si vive all'esterno della città di Eden. E' un uomo dalle conoscenze straordinarie e, ad una prima occhiata, non si direbbe essere un medico. 

Taruga (doppiato da Yuichi Nakamura)
 

Sottoposto di Kyouou e No. 2 al'interno dell'Esercito Kyouou. La sua voce calma e i suoi modi pacati si scontrano con la sua crudeltà e la sua bestiale personalità. Utilizza una coppia di pistole, bene molto prezioso in questi tempi di guerra, e ha imparato ad utilizzato abilmente il taijutsu. 

Lira (doppiata da Aya Hisakawa)
 

Una donna voluttuosa che gestisce la vita notturna di Eden, partendo dai night club fino ad arrivare alla gestione delle battaglie nel Colosseo. E' estremamente intelligente e calma nel prendere anche le più importanti decisioni . E' anche molto popolare tra le donne nella città. Ha il pieno appoggio di Kisana, colui che gestisce e comanda Eden.

Ricordiamo che Hokuto ga Gotoku uscirà, in Giappone, per PlayStation 4 nel corso del 2018
 
Fonte consultata