Con l'imminente lancio di Danganronpa V3: Killing Harmony, NIS America pubblica un ultimissimo trailer dell'omonima e attesissima visual novel investigativa, le cui piattaforme di destinazione saranno PlayStation 4, PlayStation Vita e PC.

danganronpa.jpg

Anche in questa terza iterazione, alcuni brillanti studenti, imprigionati in una scuola, non hanno altra scelta che uccidersi a vicenda. 
Il nuovo trailer si focalizza in particolare sull'Ultimate Pianist Kaede Akamatsu, sull'Ultimate ??? (non sa neanche lui quale sia il campo in cui eccelle, apparentemente) Rantaro Amami, l'Ultimate Inventor  Miu Iruma, e l'Ultimate Supreme Leader Kokichi Oma. Ciliegina sulla torta, conosciamo meglio due simpatici fratelli di Monokuma, l'orso robotico che da sempre ha un qualche fetish per gli omicidi:  Monotaro e Monokid.
 


Di recente abbiamo avuto l'opportunità di giocare e testare per voi una demo di Danganronpa V3: a questo indirizzo sono racchiuse le impressioni di alcuni nostri redattori. Per un'opinione più esaustiva della visual novel vi rimandiamo, come di consuetudine, alla nostra recensione, in uscita nei prossimi giorni.

Il titolo debutterà in Europa il 29 settembre su PlayStation 4, PlayStation Vita e PC.
Fonte consultata