Creative Assembly e Sega riscaldano sempre di più le fiamme dell'hype per Total War: Warhammer II; dopo il filmato sulla campagna dedicata agli Alti Elfi, rilasciato la scorsa settimana, adesso i riflettori sono puntati sulla campagna degli Uomini Lucertola, comandati per l'occasione dal Lord Leggendario Mazdamundi.

liz_roar_LOGO.jpg
 
Una della caratteristiche che più contraddistinguono tale fazione è l'utilizzo della Rete Geomantica, descritta come un "crogiolo di energie mistiche" che connette tutti gli insediamenti degli Uomini Lucertola e permette varie possibilità di gameplay uniche, come l'utilizzo di riti specifici che concedono determinati bonus. In dettaglio anche le nascite benedette, ovvero versioni speciali delle unità base della fazione, dotate di particolari punti di forza che le rendono pericolosissime sul campo di battaglia.

Total War: Warhammer II uscirà il 28 settembre su piattaforma PC. Se siete in cerca di ulteriori dettagli sul titolo, potete dare un'occhiata ad uno degli ultimi trailer rilasciati che ci dà il benvenuto nel Nuovo Mondo.
 

 

Fonte consultata