Dopo i 15 mila gioielli regalati per i 15 anni dal lancio di Kingdom Hearts, arrivano i nuovi eventi settimanali di Union Cross. Esaminiamoli insieme:


Kh uninion Cross september event.jpg

Vip Quest

I primi due banner riguardano le VIP Quest, le sfide accessibili solo ai giocatori che durante la settimana acquistano le gemme. Le Magic Brooms (le scopine di Fantasia) unite  alla medaglia di Topolino apprendista stregone, permettono di potenziare le medaglie. La medaglia di Sora leone è un buffer, permette di aumentare la forza e ripristinare 4 gauges.

Eventi

Raid Boss Mensile: Affrontando il boss entro le date specificate nel banner, potranno essere ottenute monete per sbloccare le parti avatar a tema Tsum Tsum.

Quest settimanale per le gemme: Completando questa durissima sfida sarà possibile ottenere una gemma rossa. Il consiglio è utilizzare: Kairi 0.2 , Kairi illustrata, due medaglie difensive e due d'attacco; come Skills vi consigliamo un second Chance e almeno due defens Boost dal tre in su.

Deal

Kairi 0.2 HD: torna questa incredibile medaglia, da avere assolutamente per poter superare gli eventi.

Noi della redazione vi consigliamo inoltre di conservare i vostri gioielli in vista del banner di Xion Final Form; incredibile medaglia d'attacco verde negativa. Nel video potete trovare un esame maggiormente dettagliato degli aggiornameti.
 


Inoltre il 21 settembre la versione giapponese del gioco subirà un grande aggiornamento, per ora si sa che introdurrà il nuovo artwork di Nomura. Se volete consigli sul gioco non esitate a chiedere nei commenti.

maxresdefault (4).jpg


Fonte