The Pokémon Company ha rilasciato un nuovo trailer di Pokémon Ultrasole e Ultraluna in cui vengono svelati nuovi dettagli sulla trama. Nei nuovi giochi saremo chiamati nuovamente ad affrontare il giro delle isole di Alola, ma questa volta ci saranno alcune novità, come la prova del Capitano Rika. Inoltre saranno presenti più di 400 Pokémon, circa un centinaio in più rispetto alla coppia di giochi precedenti! Tra questi vi è anche Mantine, protagonista di un inedito e simpatico minigioco in cui dovremo surfare i mari stando sopra di lui!
 
Mantine-Pokémon-Ultrasole-e-Ultraluna.jpg

Ecco la descrizione che ne dà il sito ufficiale:
Lo sport più in voga in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna è il Surf Mantine: in groppa a Mantine, potrai provare il brivido di cavalcare le onde! Oltre a permetterti di spostarti fra le isole, il Surf Mantine sarà un'occasione per esibirti in manovre mozzafiato e gareggiare con altri surfisti per il punteggio più alto. Diventa un asso del Surf Mantine!
 

Lo stesso trailer è stato pubblicato anche in Giappone, ma come di consueto, la versione nipponica presenta diverse scene differenti e aggiuntive.
 

Pokémon Ultrasole e Ultraluna saranno disponibili dal 17 novembre su Nintendo 3DS.

Fonte