Nel nuovo gameplay di quasi 30 minuti vediamo Sebastian Castellanos pronto per una corsa avventurosa tra nuove aree, orrori e molto di più in The Evil Within 2.
 
The-Evil-Within-2-key-art.jpg


Il Male ha un nuovo nome e con l’uscita di The Evil Within 2 questo autunno lo conosceremo.

Sebastian Castellanos ritorna ancora una volta nel sequel di The Evil Within e prima dell’imminente uscita del secondo capitolo DualShockers ha avuto l’opportunità di vedere un’anteprima ad un evento recente a New York.
Durante la demo da 30 minuti, è stato possibile dare un’occhiata più da vicino al titolo, dove è possibile entrare in contatto con nuove aree e fare nuovi incontri tra il quarto e il quinto capitolo del gioco. Entrando nello specifico, il nuovo video mostra un ambiente composto da safe room (come nei giochi precedenti) insieme a degli spaventi orrendi e a due boss, uno dei quali è l’antagonista più originale del gioco Stefano Valentini.
Come nel gioco originale rilasciato nel 2014, The Evil Within 2 riporta i giocatori a vestire i panni di Sebastian Castellanos, il detective dal passato difficile impegnato nella ricerca della figlia perduta Lily tra nuove sfide spaventose; dovrà sovrastare l’oscurità oltre il nostro mondo. Mischiando elementi di survival-horror con l’azione, The Evil Within 2 sembra che riesca a superare il capitolo precedente per quanto riguarda il terrorizzare.
The Evil Within 2 verrà lanciato su PlayStation 4, Xbox One e PC il 13 ottobre 2017 – ma prima dell’uscita del titolo è possibile vedere l’intero video della demo. Rimanete sintonizzati per le future anteprime e per ulteriori opinioni a riguardo potete dare un’occhiata alla preview del gioco di PAX West, dove esplora i primi capitoli.
 


Fonte consultata