Bentornati alla consueta rubrica delle uscite mensili.
Segnatevi sul calendario la data del 27 ottobre perchè ben tre titoli massicci usciranno contemporaneamente per la gioia delle nostre tasche: Super Mario Odyssey, Assassin's Creed Origins e Wolfenstein II.
Ma questo mese vede il traguardo anche dei due simulatori di corsa più attesi dagli appassionati, Forza Motorsport 7 e Gran Turismo Sport che si daranno battaglia sulle rispettive console di appartenenza.
Se tutti questi titoli non rientrano nelle vostre corde potreste dare una occhiata a The Evil Within 2, Fire Emblem Warriors, La Terra di Mezzo: L'ombra della Guerra e South Park Scontro Di-Retti.
Prima di passare alla lista completa vi ricordiamo che cliccando di fianco al nome del gioco sulla piattaforma desiderata verrete indirizzati automaticamente alla scheda del titolo con tutte le caratteristiche e le info a portata di click.
In questo modo potete ampliare la vostra wishlist per far sapere ai vostri amici se state giocando ad un titolo, se l'avete già finito oppure se volete comprarlo.
Inoltre è a vostra disposizione nel menù in alto a destra il nuovo il calendario delle uscite.
 
Copertina console uscite mensili HD.jpg

2 ottobre
 
The Hunter: Call of the Wild (PS4, XONE)
 
 
3 ottobre
 
Forza Motorsport 7 (XONE, PC)

Studiato nei minimi dettagli per offrire una definizione Ultra HD a 60 fotogrammi al secondo, Forza Motorsport 7 sarà la prima vera esperienza di gioco in 4K nativo con più di 700 auto, inclusa la più vasta collezione di Porsche, Ferrari e Lamborghini di tutti i tempi. Grazie ai nuovi campionati, alle modalità spettatore migliorate, all'integrazione di Mixer e a partner di alto livello come Porsche, Forza 7 è la massima espressione del racing sia per giocatori che spettatori.
 

Dragon's Dogma: Dark Arisen (PS4, XONE)
 

Battle Chaser: Nightwar (PS4, XONE, Switch, PC)
 

Mistik Belle (PS4, XONE)
 


5 ottobre
 
Raiden V (PS4, PC)
 

A Hat in Time (PC)
 
 
6 ottobre

Mario & Luigi Superstar Saga + Scagnozzi di Bowser (3DS)

Remake del classico Game Boy Advance del 2003 Mario & Luigi: Superstar Saga. Include una modalità che ti permette di vivere la storia dalla prospettiva degli scagnozzi di Bowser. Recluta personaggi per ampliare il tuo esercito di scagnozzi mentre vai alla ricerca del tuo capo scomparso!
 

Layton's Mystery Journey: Katrielle ed il Complotto dei Milionari (3DS)

Una nuova avventura con protagonista la figlia del famoso professore, Katrielle Layton.
La storia ha inizio quando Katrielle decide di fondare la Layton Detective Agency a Chancer Lane, determinata a dimostrare il suo valore e con la speranza di riuscire a trovare qualche indizio sul padre misteriosamente scomparso. Mentre sfreccia per Londra sulla sua fidata bicicletta risolvendo casi improbabili, Katrielle rimane invischiata in una strana missione che la porterà per caso a scoprire il complotto dei milionari. Ma Katrielle non è sola: un giovane alunno della Gressenheller chiamato Ernest Greeves si unisce all'agenzia come assistente e la squadra si amplia rapidamente con l'arrivo di Sherl, un cane parlante che, dopo essere stato il primo cliente di Katrielle, decide di seguirla nelle sue avventure.
 

Culdcept Revolt (3DS)
 


7 ottobre

La Terra di Mezzo: L'ombra della Guerra (PS4, XONE, PC)

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra darà un seguito alla storia originale di Talion e Celebrimbor. Con un nuovo Anello del Potere si dovranno affrontare i nemici più letali, come Sauron e i suoi Nazgul, in un'epica battaglia per la La Terra di Mezzo.
 


10 ottobre
 
Sine Mora EX (Switch)
 

12 ottobre
 
Yono and the Celestial Elephants (Switch, PC)
 


13 ottobre
 
The Evil Within 2 (PS4, XONE, PC)

Il detective Sebastian Castellanos ha perso tutto, inclusa sua figlia Lily. Per salvarla, deve affrontare l'incubo dello STEM. Mostruose minacce sono in agguato nell'ombra e potrà contare solo sulla sua forza di volontà per farcela. Per potersi redimere, l'unica via d'uscita è entrare nell'incubo.
 

Touhou Kabuto V: Burst Battle (PS4, PSVITA, Switch)
 

Cyberdimension Neptunia 4: Goddesses Online (PS4)
 

Chaos;Child (PS4, PSVITA)



Story of Seasons: Trio of Towns (3DS)
 


17 ottobre

South Park: Scontro Di-Retti (PS4, XONE, PC)

A South Park non ci sono solo nuovi posti da esplorare e personaggi da scoprire, ma al calar del sole regna il caos e il regno del crimine prende il sopravvento. Di notte prende vita un nuovo mondo, un mondo in cui il tuo alter ego può servirsi dei suoi poteri per salvare la città. Recluta fino a 13 membri tra il Procione e i suoi amici, come Mysterion, Aquilon Man e il famigerato Procione in persona... ehm, in pelliccia. Unisci i tuoi superpoteri con quelli degli eroi del Procione e i suoi amici per eliminare tutti i nemici e sconfiggere il potere oscuro che ha steso i suoi tentacoli del male su South Park.
 

WWE 2K18 (PS4, XONE)
 

ELEX (PS4, XONE, PC)
 


18 ottobre

Gran Turismo Sport (PS4)

La pluripremiata serie Real Driving Simulator fa il suo debutto su PlayStation 4. Sei pronto a vivere emozioni forti che ti faranno battere il cuore? Grazie alla collaborazione con la FIA (Fédération Internationale de l'Automobile), Polyphony Digital ha realizzato un gioco accessibile a tutti, dai giocatori occasionali agli appassionati di corse. Partecipa a due campionati online. Rappresenta il tuo paese nella Coppa delle nazioni e guida per la tua casa automobilistica preferita nella Coppa costruttori.
 
 
 
19 ottobre

Spelunker Party! (Switch, PC)
 

Age of Empires Definitive Edition (PC)
 


20 ottobre

Fire Emblem Warriors (Switch, 3DS)

Affronta orde di mostri e soldati nemici nei panni di Marth, Xander, Corrin e altri eroi di Fire Emblem e scatena mosse esagerate nello stile di Dynasty Warriors. Prendi il controllo di personaggi di Fire Emblem vecchi e nuovi, dai comandi sul campo di battaglia, abbina eroi per scatenare attacchi devastanti e molto altro.
 

Syberia (Switch)
 


24 ottobre

Destiny 2 (PC)
 


26 ottobre

Just Dance 2018 (PS4, PS3, XONE, X360, Switch, Wii U, Wii, PC)
 


27 ottobre

Super Mario Odyssey (Switch)

Unisciti a Mario in un'enorme avventura in 3D in giro per il mondo! Usa le sue nuove abilità per raccogliere lune con cui far funzionare l'Odyssey, il suo vascello volante, e aiutalo a salvare la principessa Peach dai piani di matrimonio di Bowser!
 

Wolfenstein II: The New Colossus (PS4, XONE, PC)

America, 1961. L'eliminazione del generale nazista Deathshead è stata solo una vittoria temporanea, i nazisti hanno ancora il mondo intero in pugno. Vestirai i panni di BJ Blazkowicz, noto anche come "Terror-Billy", membro della resistenza, terrore dell'impero nazista e ultima speranza dell'umanità libera. Solo tu hai il coraggio, la forza e l'intraprendenza per tornare in un paese occupato, uccidere ogni nazista che incontrerai e scatenare la seconda rivoluzione americana.
 

Assassin's Creed Origins (PS4, XONE, PC)

L'Egitto è sull'orlo della rovina. Potenti sovrani lottano per contendersi il regno mentre misteriosi individui attendono nell'ombra, pronti a prendere il controllo di queste terre. È tempo che una nuova forza si ribelli all'oppressione.
 

Nights of Azure 2: Bride of the Moon (PS4, Switch, PC)
 

Yomawari: Midnight Shadows (PS4, PSVITA, PC)
 


31 ottobre

Bubsy: The Woolies Strikes Back (PS4, PC)
 
 
E con questo anche per questo mese è tutto, e voi cosa avete intenzione di comprare?