Quest'oggi Sony ha annunciato i titoli, veramente pregevoli, che saranno disponibili gratuitamente a partire dal 3 ottobre per tutti gli iscritti al programma PlayStation Plus.
 
 

Ecco la lista completa con breve descrizione e trailer dei giochi presenti nell'offerta Sony di questo mese.

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
 


Il canto del cigno Kojima Productions e l'addio di Kojima a Konami, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain rappresenta il culmine di 30 di sviluppo all’avanguardia: un titolo stealth a mondo aperto senza pari che ha riunito tantissimi elementi disparati, di vari generi. La storia vi vede nei panni del leggendario Big Boss svolgerete una missione di vendetta e salvataggio nei territori di Afghanistan e dell’Africa Centrale.

Amnesia: Collection
 


Sony rispolvera uno degli horror games che più ha terrorizzato i giocatori nel 2010; i possessori del Playstation Plus potranno godersi la serie completa che include (Amnesia: The Dark Descent, Amnesia: A Machine for Pigs e Amnesia: Justine) con varie migliorie apportate per la versione Playstation 4.

PS Plus Bonuses: RIGS Mechanised Combat
 


Cosi come nei mesi passati Sony ripropone la possibilità di scaricare il suo sparatutto creato in esclusiva per Playstation VRRIGS vi permette di salire a bordo di titaniche macchine chiamate “RIG” e di cimentarvi in uno sport che combina combattimenti da sparatutto in prima persona, gioco di squadra altamente strategico e la sensazione incredibile che si prova a gettarsi a capofitto in un gigantesco canestro dorato.
 
Per concludere potrete anche recuperare dei classici PlayStation 3 e PlayStation Vita.

Fonte Consultata