Bandai Namco ha rilasciato sul proprio canale Youtube il primo trailer inglese per Digimon Linkz, gioco dedicato ai mostri digitale uscito l'anno scorso in Giappone su smartphone.


Di seguito riportiamo una traduzione della descrizione del gioco disponibile sul sito ufficiale:

In Generale
Il Digiworld è la destinazione finale di tutti i dati generati dal nostro mondo. Le forme di vita che abitano quella terra digitale vengono chiamate Digital Monster o semplicemente Digimon. L'applicazione Digimon Linkz collega il nostro mondo al Digiworld. La nostra storia inizia proprio qui, con il tuo accesso al mondo di Digimon Linkz!

Digimon Linkz
Digimon Linkz metterà a disposizione un grande numero di Digimon, recuperandoli da tutti i capitoli passati della serie. Allenate i vostri Digimon nella Farm e provate il nuovo sistema di combattimento a turni 3 contro 3 nella modalità Digimon Training Battle!
Voi e i vostri Digimon dovrete prepararvi ad affrontare gli strani ed inspiegabili fenomeni che stanno tormentando il Digiworld!

Farm
Il luogo dove i vostri Digimon potranno vivere. I giocatori potranno costruire ogni sorta di struttura dove poi piazzeranno i propri mostri digitali per allenarli e ottenere vantaggi in battaglia e non solo. La Farm sarà la vostra base di riferimento mentre esplorerete il Digiworld ed investigherete sugli strani fenomeni.

Battaglie
Affrontate strategiche battaglie a turni 3 contro 3 insieme ai vostri Digimon! I mostri digitali potranno contare sulle loro Leader Skills, Signature & Legacy Skills e sulla resistenza/efficacia degli elementi. Guida i tuoi Digimon alla vittoria!

Coop Battle
Unite le forze con altri giocatori online e formate un party di tre elementi così da affrontare le Coop Battle. Tutti i giocatori condivideranno gli AP (Action Points) da usare per attivare le abilità; affinate le vostre strategie e lavorate sul vostro gioco di squadra mentre tu e altri giocatori unirete le forze per sconfiggere potenti Digimon.

Navigator
Una guida scorterà i giocatori nel loro viaggio all'interno del Digiworld. I volti dei personaggi del gioco sono stati affidati alle capaci mani del disegnatore Okada Annmitu.

La pubblicazione del trailer indica che Digimon Linkz arriverà anche in occidente, tuttavia non è ancora stata comunicata nè un periodo nè tanto meno una data d'uscita, non resta che aspettare maggiori informazioni.


Fonte consultata