Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer per Little Witch Academia: Chamber of Time in cui viene mostrato il filmato iniziale del gioco e che potete vedere in fondo alla notizia.

Little Witch Academia.jpg

In questo Action-RPG ispirato alla famosa serie manga ed anime vestiremo i panni di Akko e le sue amiche mentre esplorano una misteriosa stanza conosciuta come la ''Horologium Room''. Dopo aver toccato un orologio, la protagonista verrà catapultata in un giorno senza fine, poco prima del termine delle vacanze estive. Akko e compagne dovranno così ricercare una via di fuga.
Tra i personaggi giocabili annunciati finora troviamo Akko, Lotte, Sucy, Amanda O’Neill, Constanze Amalie von Braunschbank Albrechtsberger e Jasminka Antonenko.
Little Witch Academia: Chamber of Time uscirà in Giappone in esclusiva per PlayStation 4 il 30 novembre mentre è già stata annunciata una versione europea in uscita nei primi mesi del 2018.
Nei primi giorni di novembre verrà rilasciata in Giappone anche una demo del gioco che sarà possibile scaricare dal PlayStation Network giapponese.
 
 
Fonte consultata