Square Enix ha annunciato una grande novità per tutti i fan di Mobius Final Fantasy: Meia, la potente maga, diventa il primo personaggio giocabile femminile del gioco. Il nuovo capitolo della storia, Chapter VI: Bewitching Memories, segue la storia di Meia e permette ai fan di farla entrare nel proprio party semplicemente giocando al nuovo capitolo.


Ma questa non è l’unica novità del mese di ottobre:

Nuove carte Job di tipo Mago per Meia: a partire da oggi i giocatori potranno invocare la potente classe Fauviste, una classe riservata a Meia con delle statistiche ben equilibrate e resistenza ad attacchi di fuoco e d’acqua. Le battaglie di Meia continueranno a novembre con l’uscita della seconda parte di Chapter VI: Bewitching Memories. La nuova classe Esmeralda, che dà a Meia delle statistiche di magia molto elevate, si rivelerà particolarmente utile contro i nemici potentissimi che dovrà affrontare nel capitolo VI.

Regali di Halloween: la campagna di Halloween si terrà dal 16 ottobre al 2 novembre, e i giocatori riceveranno un accessorio zucca gratuito da dare a Meia. I giocatori riceveranno inoltre un elisir gratuito ogni giorno quando effettueranno l’accesso al gioco durante la campagna. Tutti gli elisir faranno recuperare il doppio della stamina nel corso dell’intera campagna di Halloween.

Evento della classifica di ottobre per i giocatori più esperti: dal 24 al 31 ottobre tornerà l’evento della classifica in cui Meia è apparsa per la prima volta, e i giocatori avranno la possibilità di sconfiggere dei nemici molto potenti per scalare le classifiche e ottenere delle fantastiche ricompense.


Fonte consultata