Giornata ricca di novità per i fan dei Pokémon! Dopo il bellissimo trailer giapponese sulla storia di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, The Pokémon Company pubblica un ulteriore video (in fondo alla notizia sia in versione italiana che giapponese) e aggiorna il sito ufficiale con succose novità sui due giochi per Nintendo 3DS.
 
uc-viscosus.jpg

Dopo UC Fragor e UC Structura, arriva un'inedita Ultracreatura, ovvero UC Viscosus, di Tipo Veleno. Pare che riveli un'ampia gamma di emozioni e che riesca a comprendere il linguaggio degli esseri umani se passa abbastanza tempo con loro. I pungiglioni sul capo gli permettono di spruzzare il veleno contenuto nella sua testa.
 
ultramegalopoli.jpg

Sarà possibile salire in groppa a Solgaleo e Lunala per attraversare Ultravarchi tramite un inedito minigioco. Questi conducono a nuovi mondi, ciascuno abitato da una specifica Ultracreatura. Tra i vari mondi raggiungibili vi è anche l'Ultramegalopoli, a cui Necrozma ha rubato la luce.
 
recon-members-400x240.jpg

Tra i nuovi personaggi, già avvistati in un cartello promozionale, ci sono i membri dell'Ultrapattuglia, da sinistra a destra Darus, Zoy, Mirin e Syron. Pare che vengano da un altro mondo, ma perché si sono diretti proprio ad Alola? In Ultrasole scopriremo la loro storia dal punto di vista di Darus e Zoy, mentre in Ultraluna da quello di Mirin e Syron.
 
 

Pokémon Ultrasole e Ultraluna sono attesi in tutto il mondo per il 17 novembre su Nintendo 3DS. Ulteriori screenshots possono essere visualizzati nella galleria sottostante.

Fonte