Fin dall'uscita, il bistrattatissimo No Man's Sky ha ricevuto non poco supporto da parte degli autori di Hello Games, i quali hanno rilasciato dopo il lancio aggiornamenti costanti culminati nel recentissimo e corposo update maggiore intitolato Atlas Rises (di cui potete leggere qui). Anche dopo il suddetto update, il team continua a lavorare sulla sua creatura, pubblicando proprio nelle scorse ore la patch 1.38 sia su PC che su PlayStation 4, la quale si occupa principalmente di rivoluzionare il sistema di salvataggio del titolo.

No-Mans-Sky.jpg
 
A partire da questo momento, saranno disponibili cinque slot di salvataggio per ognuna delle modalità di gioco, e selezionando uno di questi verrà iniziata una nuova partita o proseguita una partita precedente. Ogni salvataggio presenta due sotto-slot, uno per i progressi automatici (per esempio, quando si esce dalla nave, si muore, oppure si raggiunge una base) e l'altro per i salvataggi manuali.

Non mancano poi una vasta serie di ribilanciamenti, modifiche di piccola entità e cambiamenti al gameplay, per i quali potete leggere qui l'elenco completo (in inglese).
 
Fonte consultata