Mancano pochi giorni all'inizio di questa nuova Lucca Comics & Games Heroes 2017 che vede come ogni anno le principali case di produzione presentare al pubblico italiano i nuovi giochi in arrivo nei prossimi mesi.

Lucca-Comics-Games-2017 Bandai.jpg

Bandai Namco Entertainment è ormai una certezza a Lucca e anche quest'anno saranno presenti con due padiglioni distinti.
Un intero padiglione sarà dedicato al mondo di Dragon Ball con anteprime, nuove linee dedicate a Goku e compagni e, sopratutto, tante postazioni gioco di Dragon Ball FighterZ (a questo indirizzo la nostra anteprima), picchiaduro in uscita il prossimo febbraio per PlayStation 4, Xbox One e PC, dove poter sfidare i propri amici.
Nel secondo padiglione, che conterrà anche lo store ufficiale, potrete testare Ni No Kuni II il Destino di un Regno, Sword Art Online Fatal Bullet e Code Vein e Gundam Versus.
Una imperdibile occasione per avere un assaggio di cosa ci aspetta nei prossimi mesi.
E voi sarete presenti all'annuale fiera di Lucca? Passate a trovarci presso lo stand di Animeclick in Piazza Napoleone per avere la possibilità di vincere degli splendidi gadget!