L'avventura grafica prequel di Life is Strange, Life is Strange: Before the Storm, giunge ad un secondo episodio grazie al sostegno e al supporto di tutti i fan. La data d'uscita per questa nuova puntata, costituita in totale da tre episodi, è fissata per il 19 ottobre 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.
 

Il nostro nuovo “Trailer di Life is Strange: Before the Storm – Episodio 2” offre un’anteprima degli eventi dell’Episodio 2: Il mondo nuovo e presenta dei nuovi personaggi e delle nuove ambientazioni, oltre ad alcuni che erano già apparsi nel primo gioco. A mano a mano che la vita familiare di Chloe e Rachel si sgretola, la loro amicizia si fa sempre più forte. Le due ragazze progettano di andarsene dalla città, ma prima Chloe deve sbrigare una faccenda per Frank Bowers che la mette in una situazione pericolosa e svela un lato terribile di Arcadia Bay... 

Life is Strange: Before the Storm, ambientato tre anni prima delle avventure della protagonista Max, narra le vicende di Chloe e dell'inseparabile amica Rachel, una ragazza bellissima e destinata al successo; quando tuttavia scopre alcuni segreti di famiglia, il suo mondo inizia a crollare e, insieme alla ribelle Chloe, dovrà cercare un modo per fronteggiare i propri demoni interiori.
Fonte consultata:
Koch Media Italia