Cuphead è un titolo che non smette di stupire, sembrerebbe. L'ispiratissimo platformer di StudioMDHR ha infatti raggiunto il milione di copie vendute, risultato tanto più esaltante se si considera che non si tratta nemmeno di un multipiattaforma vero e proprio, essendo disponibile solo su PC Xbox One e lasciando quindi da parte (per il momento) l'utenza PlayStation 4.

Cuphead.jpg
 
Gli sviluppatori hanno dunque voluto ringraziare fan e acquirenti con un messaggio celebrativo su Twitter (che potete vedere in basso). "Cuphead è disponibile solo da due settimane, e non ci saremmo mai potuti sognare un tale risultato e una tale accoglienza da parte dei nostri incredibili fan! Oggi, vogliamo ringraziare ognuno di voi per il vostro sostegno", ha affermato lo studio.

Le vendite, tra l'altro, sembrano essere distribuite equamente per piattaforma. È notizia recente, infatti, che il titolo ha venduto più di 500.000 copie solo su PC, arrivando così al secondo posto nella classifica delle vendite su Steam qualche giorno fa.
 

 
Fonte consultata