A sorpresa, Humble Bundle (società famosa appunto per i "bundle" di giochi PC da acquistare a prezzi contenutissimi - l'ultimo inaugurato proprio qualche giorno fa - nonché per la piattaforma di digital delivery Humble Store) ha annunciato di essere stata acquisita da IGN Entertainment, la stessa società della famosa testata giornalistica internazionale. Il co-fondatore di Humble Jeffrey Rosen ha comunque affermato che non ci sarà alcun cambiamento di sorta nel modus operandi della propria società: "abbiamo scelto IGN perché comprendono la nostra visione e condividono la nostra passione per i videogiochi e per la promozione di fantastici contenuti digitali aiutando al tempo stesso le associazioni benefiche".

69315.jpg
 
Dal canto suo, il vicepresidente di IGN Mitch Galbraith ha confermato le parole di Rosen, ribadendo che la compagnia non mira a cambiare alcunché, secondo il classico adagio "se non è rotto, non c'è bisogno di ripararlo". L'idea è quella di dare ad Humble le risorse necessarie perché l'azienda continui a fare ciò che ha già fatto e che sta facendo.

Ricordiamo che Humble, nei suoi sette anni di indipendenza, ha raggiunto il ragguardevole risultato di 10 milioni di clienti, ottenendo più di 106 milioni di dollari devoluti in beneficenza.
 
Fonte consultata