In una giornata ricca d'uscite poteva mancare anche il trailer di lancio di Wolfenstein II: The New Colossus? Ovviamente no, motivo per cui Bethesda ha rilasciato il video in questione, ricco della violenza tipica della serie e con un chiaro messaggio: distruggere i nazisti!

Wolfenstein2.jpg
 
Wolfenstein II: The New Colossus porta azione e caos a un nuovo livello. Nei panni di B.J. “Terror-Billy” Blazkowicz preparati per una commedia spassosa piena di adrenalina con un gruppo di combattenti per la resistenza messo insieme alla bene meglio tutti pronti a lottare per un unico obiettivo: cacciare a calci i nazisti dall’America! Con un armamentario pieno di mezzi enormi e un arsenale  di armi retro fantascientifiche completamente upgradabili, apriti la strada a colpi di armi da fuoco attraverso legioni di avanzati soldati nazisti e super soldati in questo incredibile sparatutto in prima persona.
 

Nonostante la pubblicazione del trailer di lancio, vi ricordiamo che Wolfenstein II: The New Colossus sarà disponibile solo dal 27 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre i possessori di Nintendo Switch dovranno attendere fino al 2018.