DICE e Electronic Arts continuano a garantire un ottimo supporto post-lancio per Battlefield 1. La nuova espansione, prevista per il prossimo dicembre, si chiamerà infatti - come già risaputo - Turning Tides, e promette l'aggiunta di diversi contenuti di spessore, focalizzati come afferma la pagina ufficiale stessa, sui grandi "scontri navali della Grande Guerra".

Tutti i dettagli della nuova espansione Turning Tides di Battlefield 1.jpg
 
Saranno della partita, in soldoni, quattro nuove mappe, lungo un rilascio a cadenza nel corso di due mesi: a dicembre arriveranno Capo Helles e Achi Baba, entrambe ambientate a Gallipoli, mentre a gennaio sarà la volta di Baia di Helgoland e Zeebrugge - la prima consisterà in una lotta navale e aerea in mare aperto, mentre la seconda in un raid nel porto belga di Bruges-Zeebrugge.

Non mancheranno una nuova classe d'élite, l'Infiltratore, incentrata sulla velocità e sul supporto dell'artiglieria, nuovi veicoli come il cacciatorpediniere di classe L e il dirigibile di classe C6 armi inedite e il nuovo esercito composto dai Royal Marines britannici.
 
Fonte consultata