Ancora indecisi sull'acquisto del nuovo South Park dopo la nostra recensione? Ubisoft vi dà l'opportunità di fugare ogni dubbio: dal 24 ottobre potrete scaricare una demo gratuita di South Park: Scontri Di-Retti presso lo store ufficiale di PlayStation 4 e il marketplace di Xbox One. 

southparkscontri.jpg

L'esperienza offerta coincide esattamente con quella del titolo finale: agli utenti sarà concesso un'ora totale di gioco nel mondo della folle cittadina americana. Una volta terminata la demo gratuita, sarà possibile continuare l'avventura nel prodotto completo.
 
South Park: Scontri Di-Retti è l’oltraggioso seguito del pluriacclamato South Park™: Il Bastone della Verità™, lanciato nel 2014. Con il crimine in aumento a South Park, le strade non sono mai state così pericolose. La città ha bisogno di nuovi eroi. Continuando nei panni del Novellino, i giocatori diventeranno un membro del Procione e i suoi amici, combattendo per la fama e la gloria tra gli altri bambini.

Ricordiamo che South Park: Scontri Di-Retti è disponibile sia in formato retail che digitale per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Fonte consultata:
Ubisoft Italia