Warhouse Studios e Deep Silver hanno rivelato con un video dedicato tutti i dettagli inediti del sistema di combattimento del nuovo RPG con ambientazione medioevale, Kingdom Come: Deliverance, il quale verrà lanciato sul mercato il prossimo 13 Febbraio per Playstation 4, PC e Xbox One. Il publisher ha inoltre comunicato che i pre-order digitali sono attualmente disponibili per Playstation 4, Xbox One e PC su Steam.


Nel video, Daniel Vavra e il suo team danno un assaggio del sistema di combattimento di Kingdom Come: Deliverance e spiegano la varietà di armi, attacchi, contrasti e mosse durante le intense lotte all'interno del gioco. I giocatori si sfideranno per lanciare attacchi mastodontici, scoveranno le debolezze degli avversari e utilizzeranno sempre la giusta tecnica di arti marziali medioevali, come non si sono mai viste in maniera tanto realistica in un videogioco, il tutto ovviamente senza mai perdere il senso del divertimento.

I fan che preordineranno il gioco in digitale riceveranno gratuitamente un pacchetto speciale extra contenente un set di armature esclusive e nuove mappe del tesoro. Kingdom Come: Deliverance costerà 49,99 euro nella sua versione per Pc, sia digitale che retail, mentre su console, sia Sony che Microsoft, verrà venduto a 59,99 euro.

Ricordiamo infine che gli appassionati che parteciperanno alla Paris Games Week avranno la possibilità di giocare a Kingdom Come: Deliverance presso lo stand Koch Media nel booth A026 della Hall 1. Per la prima volta, il pubblico sarà in grado di mettersi subito all’opera e fare pratica!


Fonte consultata