Se siete tra coloro in trepidante attesa per Sonic Forces, nuovo titolo dedicato all'immortale porcospino blu, sarete lieti di sapere che, da oggi, avete modo di provare il gioco in questione su PlayStation 4 e Nintendo Switch... a patto di avere un account giapponese per la piattaforma interessata!
 
SonicForces.jpg

SEGA ha infatti rilasciato nelle ultime ore una versione di prova per Sonic Forces nei rispettivi store digitali che, curiosamente, comprende anche la lingua inglese, implicando una futura pubblicazione anche sulle PlayStation 4 e Nintendo Switch occidentali.
Tuttavia, chi ha provato la demo in questione, si è ritrovato con una particolare sorpresa, probabilmente non molto gradita: ognuno dei tre livelli disponibili, infatti, può essere giocato al massimo per un minuto, come visibile dal video presente di seguito:
 

Che sia una scelta effettuata per limitare le anticipazioni sul titolo? In ogni caso, vi ricordiamo che Sonic Forces sarà disponibile dal 7 novembre su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
Fonte consultata