Hellblade: Senua's Sacrifice, ultima creatura di Ninja Theory, si è rivelato veramente interessante come titolo, arrivando a proporre al pubblico un tema decisamente delicato: la sanità mentale. Come vi avevamo parlato tempo addietro, la compagnia di sviluppo britannica si è posta in prima linea per raccogliere fondi da donare in beneficenza in occasione della giornata mondiale della salute mentale, ma come sarà stato il risultato?
 
Hellblade-Senuas-Sacrifice_2017_06-06-17_003.jpg

Fortunatamente è andato tutto nel migliore dei modi, in quanto le vendite di Hellblade: Senua's Sacrifice durante il 10 ottobre hanno permesso di raccogliere 60.178 sterline, ovvero quasi 80.000$, da donare a Rethink Mental Illness, un'organizzazione dedita a supportare coloro affetti da malattie mentali e a cambiare la percezione della gente in merito a questo argomento, trascurato in molte occasioni.

Il successo di questa campagna ha portato sia Ninja Theory che Rethink Mental Illness a ringraziare vivamente tutti coloro che hanno sostenuto questa iniziativa, grazie ad una somma che aiuterà i più sfortunati ad avere maggior supporto nell'immediato futuro.
Fonte consultata