Come forse saprete anche quest'anno GamerClick sarà presente a Lucca Comics & Games Heroes 2017 presso lo stand in Piazza Napoleone (NAP328) insieme ai nostri "fratelli" di AnimeClick e SerialClick.
 
Bandai_Namco_Entertainment_logo.svg.jpg


E come ogni anno se visiterete il nostro stand avrete l'opportunità, una volta al giorno, di tentare la fortuna al gioco gratuito dei tappi dove saranno presenti numerosi gadget quali manga, magliette, penne, taccuini e molto altro ancora.
Una abitudine ormai consolidata che ha visto nel corso delle fiere un numero sempre maggiore di visitatori tentare la fortuna semplicemente estraendo un tappo.
Quest'anno abbiamo l'onore di presentare il superpremio, un particolare gadget offerto da Bandai Namco Entertainment che verrà messo in palio una volta al giorno. Tutto quello che dovrete fare è presentarvi allo stand di AnimeClick, GamerClick e SerialClick e tentare la fortuna: nel caso non siate stati fortunati potrete  comunque accaparrarvi un bellissimo poster di Tekken 7.
Ma ora bando alle ciance ed ecco il premio in questione:
- n° 5 Puzzle da 300 pezzi dedicato a "Tales of Xillia 2" con una shopper in tela per poterlo portare comodamente in giro per la città.
 
Tales of Xillia 2.jpg


Vi aspettiamo numerosi allo stand NAP328 e che la fortuna sia con voi!

Ringraziamo nuovamente Bandai Namco Entertainment per i gadget messi a disposizione.