PQube e The Gentlebros hanno annunciato che il simpaticissimo Cat Quest uscirà anche su Nintendo Switch e Playstation 4; il gioco arriverà in Europa il 10 novembre e in Nord America il 14 dello stesso mese.

Cat Quest su Playstation 4 e Nintendo Switch.jpg


Dopo il successo riscosso nella sua edizione su Pc, con un rating di recensioni positive su Steam del 95%, il fuffoso action-rpg Cat Quest, con la sua grafica 2D isometrica, si prepara a mostrare gli artigli sugli schermi di Nintendo Switch e Playstation 4.

Ambientato nel mondo di Felingard, Cat Quest vi trasporterà in un'epica avventura per sconfiggere il Drakoth, un tiranno-gatto malvagio che ha distrutto la tua barca e rapito tua sorella. Per salvare la tua povera sorellina e sconfiggere il temibile Drakoth dovrai compiere il tuo destino in veste di ultimo erede dei Dagonblood, una ormai dimenticata razza di felini ammazza-draghi.


Se siete interessati ad altre informazioni sull'irriverente Cat Quest, vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata. Pronti ad imbarcarvi in questa gattosa avventura?


Fonte consultata