The Pokémon Company ha oggi rilasciato il nuovo trailer di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, annunciando il ritorno dei vecchi team nemici, raccolti sotto l'ala del Team Rainbow Rocket, e dei Pokémon leggendari delle vecchie generazioni. Viene inoltre confermata la presenza di nuove meccaniche come la raccolta degli adesivi del dominante e l'Agenzia Lotta. Di seguito il trailer e le informazioni rilasciate dal sito ufficiale:
 
 
In Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna fa il suo ingresso la più grande organizzazione criminale mai vista! È il Team Rainbow Rocket, e il capo di questo gruppo non è altri che Giovanni, lo storico capo del Team Rocket nei primi giochi della serie: Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Blu.
Come se non bastasse, Giovanni ha radunato anche gli altri antagonisti dei giochi della serie Pokémon! Tu e tuoi alleati, quindi, dovrete vedervela contro il più grande team di cattivi della storia!
Ma quale sarà il motivo che ha spinto fino ad Alola Giovanni e i suoi seguaci...?
 
BattleAgency-copertina.jpg
 
L’Agenzia Lotta è una nuova struttura dove puoi divertirti a lottare prendendo in prestito Pokémon formidabili.
Dopo aver indossato gli occhiali da “agente”, potrai partecipare a speciali Lotte in Singolo con tre Pokémon presi in prestito, con cui cercare di sconfiggere i tre Pokémon dell'avversario!
I Pokémon che puoi prendere in prestito aumentano man mano che incontri altri giocatori nelle vicinanze o tramite Internet, e se entri in contatto con Allenatori particolarmente abili avrai a disposizione Pokémon fortissimi. Comunica con tanti giocatori, scegli i Pokémon che preferisci e prova a diventare l’agente di punta!
 
Totem_Sticker_art.jpg
 
In Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna puoi raccogliere gli scintillanti adesivi del dominante, disseminati in tutta la regione di Alola.
Se ne raccogli abbastanza, potrai ottenere dei Pokémon grandi come i Pokémon dominanti e aggiungerli alla tua squadra. Se durante la lotta mandi in campo Pokémon di queste dimensioni, lascerai di stucco i tuoi avversari!
I Pokémon che puoi ottenere cambiano a seconda della versione del gioco. In Pokémon Ultrasole, ad esempio, puoi ottenere Lurantis, mentre in Pokémon Ultraluna Salazzle. Setaccia Alola palmo a palmo e fai incetta di adesivi del dominante!
 
leggendari-pokémon-ultrasole-e-ultraluna.jpeg
 
Nei mondi al di là dell’Ultravarco che potrai esplorare in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna non troverai solo Ultracreature, ma anche Pokémon leggendari come Mewtwo, Ho-Oh e Lugia! Potrai così incontrare tutti i Pokémon leggendari esistenti e schierarli al tuo fianco!
Alcuni di questi Pokémon saranno diversi a seconda della versione del gioco; giocando sia a Pokémon Ultrasole che a Pokémon Ultraluna potrai incontrare e catturare tutti i Pokémon leggendari apparsi nei precedenti giochi della serie.
 

Pokémon Ultrasole e Ultraluna saranno disponibili dal 17 novembre su Nintendo 3DS. Di seguito trovate ulteriori screenshots ufficiali.

Fonte