Attraverso gli ultimi risultati finanziari di Falcom, veniamo a conoscenza di alcuni progetti della compagnia in merito al futuro della serie JRPG The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel.

legendofcold.jpg

Innanzitutto, scopriamo che è previsto un rilascio dei primi due Trails of Cold Steel su console PlayStation 4 entro settembre 2018; in aggiunta a ciò, è in programma una new entry per la serie, sempre sotto il marchio ''Trails of Cold Steel'', fissata per un debutto in Giappone entro il mese di settembre del prossimo anno e su console PlayStation 4.

Ricordiamo che The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel è attualmente disponibile su PlayStation 4, PlayStation Vita e PC, mentre il suo sequel, The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II, è acquistabile per PlayStation 3 e PlayStation Vita (in futuro anche su PC). 
L'ultimissimo capitolo lanciato per il franchise,  The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III, è stato rilasciato in Giappone lo scorso 28 settembre su console PlayStation 4 e, sfortunatamente, non ha ancora una data d'uscita occidentale.
Fonte consultata