L'ultimo numero della rivista Weekly Jump rivela ulteriori personaggi giocabili all'interno del roster di Dragon Ball FighterZ, nuovo picchiaduro a tema Dragon Ball pubblicato da Bandai Namco e sviluppato da Arc System Works per piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC.

DB-FighterZ-Charas-Init_11-16-17.jpg

Gotenks, Kid Buu e Gohan adulto rappresentano i combattenti svelati dal magazine, ciascuno caratterizzato da una mossa speciale che si rifà a quanto visto nella serie anime e manga.
Ad esempio, Gotenks è in grado di utilizzare la skill ''Charging Ultra Buu Buu Volleyball'' in combinazione con Piccolo, ma la sequenza di battaglia che anticiperà il danno letale della mossa cambierà in base all'alleato che scenderà in campo. Gohan adulto, dal canto suo, può sfruttare l'abilità ''Sblocca Potenziale'', sacrificando parte della propria barra Ki; come skill definitiva, ovviamente, godrà della ''Ultimate Kamehameha''.
Kid Buu, infine, potrà sferrare il colpo ''Planet Burst''.

In aggiunta ai dettagli sopraccitati, la rivista dedica un breve spazio ai negozi presenti in-game e alla modalità arcade: i primi consentiranno naturalmente l'acquisto, mediante la valuta Zeni, di colori alternativi per i costumi dei guerrieri e l'ottenimento di alcuni titoli da affiancare al proprio profilo; la seconda, come da tradizione, permetterà di cimentarsi in una serie predefinita di scontri: gli avversari cambieranno in base al numero di vittorie e sconfitte ottenute.

Ricordiamo che il titolo debutterà in Europa il 26 gennaio 2018.
Fonte consultata