Atlus ha rilasciato alcuni video di presentazione dedicati ad alcuni dei personaggi giocabili su Dragon's Crown Pro, porting su Playstation 4 dell'omonimo titolo uscito originariamente su Playstation 3. I protagonisti mostrati fino ad oggi sono il Guerriero, l'Amazzone e l'Elfa, prossimamente arriveranno anche gli altri.

  • Guerriero
 
Esperto nell'arte della guerra, i guerrieri scendono in campo con una vistosa armatura pesante ed un saldo scudo. Dotati della difesa più alta fra tutti i personaggi, lo scudo del guerriero può proteggere dai colpi nemici i compagni a lui vicini. La spada ad una mano con cui combattono non gode di una gittata particolarmente elevata, ma in compenso è rapida e per questo è ottima per eliminare i nemici che si sono avvicinati troppo.

 

  • Amazzone

 

Le Amazzoni sono delle combattenti senza paura che brandiscono delle enormi asce a due mani. La grande gittata delle armi delle Amazzoni permettono di sferrare attacchi letali che colpiscono più nemici contemporaneamente, infliggendogli gravi danni. Equipaggiate con un'armatura estremamente leggera, quando le Amazzoni vengono disarmate possono contare sulla loro ottima agilità per sferrare calci devastanti.

 

  • Elfa
 
Un'antica razza che da tempo immemore abita i boschi; gli elfi sono spesso sono molto più anziani di quanto non appaiano agli occhi degli umani. Nonostante abbiano un fisico esile, sono dei maestri nell'uso di archi e freccie, sfruttano infatti la loro agilità sovrumana per combattere a distanza.


La versione per Playstation 4 di Dragon's Crown supporterà la risoluzione in 4K, avrà una colonna sonora completamente riregistrata in live e realizzata da un'orchestra, sarà possibile scegliere il doppiaggio fra inglese e giapponese e, infine, supporterà il cross-play con le versioni Playstation 3 e Playstation Vita nonchè la possibilità di passare i propri salvataggi da una versione all'altra.

Dragon's Crown è atteso in Giappone per l'8 febbraio, in occidente non si ha ancora una data d'uscita precisa, ma il periodo a cui viene fatto riferimento dal publisher è inizio 2018.


Fonte consultata